skySky vuole rendere il 2018 un anno memorabile, sia per il fatturato che per il numero di clienti guadagnati a spese di Mediaset Premium. Per questo motivo ha deciso di lanciare un nuovo abbonamento IPTV Gratis, ma sopratutto uno sconto incredibile per tutti i suoi clienti.

Sky e Mediaset Premium proseguono imperterriti nella loro personalissima battaglia sui prezzi degli abbonamenti. La rivale ha recentemente lanciato una nuova offerta con la quale offre tutti i canali a prezzo fisso fino al 2019. L’azienda di Murdoch, invece, decide di rispondere con due incredibili novità.

Sky, ecco l’abbonamento IPTV Legale per tutti gli utenti

Entro la fine del 2018 verrà ufficialmente attivato un nuovo abbonamento IPTV, chiamato Sky Via Fibra, con il quale ogni utente potrà ricevere i canali dell’azienda tramite fibra ottica. Il servizio, quindi, sarà usufruibile senza l’ausilio della parabola satellitare, a patto che presso la vostra abitazione possa essere attivata la connessione ad alta velocità.

I canali attivabili saranno circa 60, con annessi anche tutti i servizi aggiuntivi quali On Demand, Alta Definizione o MySky. L’attivazione sarà completamente gratuita, ma l’abbonamento avrà un costo da sostenere mensilmente per ogni utente.

Sky, sconto incredibile per ogni utente

L’altra novità riguarda i già clienti. In effetti, nell’eventualità di una richiesta di arricchimento dell’abbonamento, l’azienda offre la possibilità di aggiungere un pacchetto scontato del 50% per 2 anni.

La promozione può essere attivata direttamente dalla sezione Fai Da Te, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, ed è rivolta a tutti i già clienti di Sky.

Articolo precedenteLe migliori offerte di carte di credito per lo shopping online
Articolo successivoGoogle ha poche ore per sfuggire ai controlli Antitrust