Ultimo giorno per avere Mediaset Premium a 19,90 al mese per un anno
Ultimo giorno per avere Mediaset Premium a 19,90 al mese per un anno

Vuoi attivare Mediaset Premium ma stai aspettando un’offerta conveniente? Questa potrebbe essere perfetta per te, oggi è l’ultimo giorno che puoi attivare il servizio a pagamento a soli 19,90 euro al mese per 1 anno.

Infatti Mediaset Premium è in promozione speciale solo fino ad oggi! L’abbonamento è scontato a 19,90 euro invece che 36 euro solo per pochi giorni.

Mediaset Premium a 19,90 euro al mese per 1 anno. Ecco come attivarlo

L’abbonamento incredibilmente comprende il Cinema, le Serie TV, Calcio (Serie A e Champions League) e Premium Play per la TV On Demand. Il pacchetto comprende davvero tutto ad un prezzo mensile mai visto prima.

È possibile attivarlo, andando sul sito ufficiale tramite questo link e vedrete che potete attivare anche il pacchetto senza Champions League se non siete interessati. Anche se non conviene, perché solitamente il pacchetto senza Champions lo pagate 7 euro in meno, invece con questa promozione è in offerta sempre a 19,90 euro, conviene quindi acquistare il pacchetto più ricco.

Inoltre, l’offerta riserva anche 20 euro di sconto sul contributo di attivazione che avrebbe un costo di 39 euro. Se siete interessati all’offerta, che ricordo scade oggi, potete chiamare il numero 199309303 al costo di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteHuawei P9 e P9 Plus si aggiornano con una modalità panoramica 3D
Articolo successivoWhatsApp: come recuperare i messaggi eliminati dai vostri contatti