mediaset premiumMediaset Premium ha deciso di sorprendere letteralmente Sky e tutta la sua clientela lanciando una speciale promozione con sconti per tutto il 2018. L’offerta prevede un prezzo fisso, con tutti i contenuti inclusi, valido per 12 mesi dall’attivazione.

Se da un lato l’azienda si trova letteralmente con le spalle al muro, a causa dei problemi riguardanti l’acquisizione dei diritti TV ed alcune carenze nei contenuti. Dall’altro sta cercando in tutti i modi di invogliare gli utenti a sottoscrivere nuovi abbonamenti, lanciando particolari promozioni con sconti davvero incredibili.

Mediaset Premium sorprende i clienti di Sky con una incredibile promozione

Al prezzo di 19,90 euro al mese, ogni utente potrà ottenere la visione di tutti i canali della pay TV nostrana e dei vari servizi aggiuntivi. Ogni esigenza o richiesta verrà soddisfatta, potrete accedere a serie TV, Cinema, Sport, Calcio e Champions League. In aggiunta, grazie alla presenza dei servizi sopracitati, i canali saranno accessibili anche da mobile e in alta definizione.

Naturalmente, essendo Mediaset Premium e non Sky, per vedere i canali non è richiesta l’installazione di una parabola satellitare. Se non possedete una televisione con lettore SmartCard potrete acquistarne uno in un qualsiasi supermercato.

Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento o proseguire con la visione di tutti i canali di Mediaset Premium pagando il normale prezzo di listino. Per scoprire come disdire l’abbonamento completamente gratis, cliccate qui e leggete il nostro precedente articolo.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte I Love Sconti distruggono Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoVolantino Trony, tanti sconti ed una macchina per il caffè Gratis a tutti