Mediaset Premium annienta Sky con prezzi al 50% e regali Gratis per gli utenti

In casa Mediaset, la piattaforma Premium occupa ormai un ruolo di rilievo, vista comunque la risposta positiva negli anni da parte degli utenti. Il cinema, lo sport e tutti gli altri canali dedicati hanno reso l’esperienza dei clienti davvero unica nel suo genere.

Purtroppo la Pay TV italiana ha intrapreso tempo addietro una lotta con il colosso pluri-premiato che prende il nome di Sky. Questo ha fatto sì che proprio nel Bel Paese si creassero due fazioni: una dalla parte di Mediaset Premium ed una proprio dalla parte di Sky.

In tanti preferiscono la seconda piattaforma per una questione di anzianità e soprattutto perché ha qualche soluzione in più. C’è da dire però che Premium sembra aver colmato il gap negli anni ed ha sviluppato ultimamente soluzioni ottime per tutti gli utenti. 

Mediaset Premium abbassa i prezzi e fa uno splendido regalo a tutti gli utenti

Scendendo nel particolare di quanto visto già nel titolo, sembra che Premium ora permetta di avere tutto a prezzi ancor più bassi. Infatti, come dimostra proprio il sito ufficiale, portarsi a casa un abbonamento risulterà una formalità per le tasche degli italiani.

Si parte da un semplice abbonamento da 9,90 euro mensili, con il quale potrete avere il cinema con tutte le Serie TV direttamente a casa. Inoltre passando semplicemente 19,90 euro, ecco per voi tutto ciò che serve, e quindi Cinema, Serie TV, calcio e Champions League. 

Insieme a questi servizi, ci sarà integrata anche la piattaforma On Demand e il servizio Premium Play, per guardare tutto anche in mobilità. Inoltre il primo mese è in regalo per tutti, per cui si comincerà a pagare dal secondo mese in poi.

Articolo precedenteGalaxy S9 è lo smartphone più costoso in assoluto
Articolo successivoNokia 7 Plus con Android Oreo e Snapdragon 660