Wind All Inclusive Flash 30 GB

Wind, come tutti gli altri operatori, ha iniziato il processo di adeguamento delle sue offerte alla fatturazione mensile che per l’operatore telefonico arancione entrerà in vigore dal 4 aprile. Ma Wind si sta distinguendo da tutti gli altri per essere il primo operatore ad avere già una nuova offerta ricaricabile con rinnovi ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo.

LEGGI ANCHE: TIM, attenti a questo messaggio: rinnovi ogni 30 giorni ma costi aumentati

Ed è una promozione incredibile se si considera cosa offre al prezzo simbolico di 10 euro: tanti minuti verso tutti, un pacchetto di messaggi per ogni evenienza e tantissimi giga per navigare in internet al massimo della velocità consentita. Il suo nome è Wind All Inclusive Flash e di seguito trovate cosa offre nel dettaglio e come attivarla.

Wind All Inclusive Flash, un’offerta incredibile

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 500 messaggi verso tutti i numeri;
  • 30 giga di internet in 4G, anche come hotspot;

Wind All Inclusive Flash 30 giga offre con soli 10 euro ogni 30 giorni, 1000 minuti verso le numerazioni con effettivi secondi di conversazione, 500 SMS verso tutti e 30 giga per navigare assolutamente senza limiti. La navigazione internet avviene in 4G, supporta l’hotspot senza costi aggiuntivi e non viene mai bloccata.

Se si esauriscono i giga prima del prossimo rinnovo, la navigazione continua ma a velocità ridotta: 128 Kbps. La promozione può essere attivata da tutti i clienti TIM e di operatori virtuali, PosteMobile escluso, che decidono di passare a Wind mantenendo il loro numero. L’attivazione deve essere richiesta in negozio.

Il nostro consiglio è quello di passare il prima possibile in un punto vendita Wind perché la promozione necessita di codici coupon interni disponibili fino ad esaurimento. Non conosciamo il costo della procedura nel suo complesso mentre l’attivazione dell’offerta è di circa 10 euro. Gli utenti che abbandonano Wind prima di due anni pagheranno una penale.

Articolo precedenteAndroid Oreo, la lista completa degli smartphone che ricevono l’aggiornamento
Articolo successivoChrome si aggiorna alla versione Chrome 64, più veloce con protezione da Spectre e Meltdown