Huawei P9 e P9 Plus si aggiornano con una novità
Huawei P9 e P9 Plus si aggiornano con una novità

Sono passati ormai due anni dal lancio di Huawei P9 e P9 Plus ma i due smartphone continuano ad essere al centro delle attenzioni degli sviluppatori e anche degli utenti. Sono infatti ancora due smartphone all’avanguardia.

Il nuovo aggiornamento ha portato una novità alla fotocamera, si tratta di una modalità panoramica in 3D.

Huawei P9 e P9 Plus ricevono un aggiornamento inserendo una modalità panoramica 3D

Grazie alla modalità panoramica 3D, gli utenti hanno la possibilità di acquisire immagini dinamiche 3D che mostrano gli oggetti ripresi da più punti di vista. Con questa modalità è possibile visualizzare un oggetto con l’applicazione della fotocamera e scattare foto da diverse angolazioni. Successivamente si può anche interagire con il panorama 3D che viene catturato.

La nuova modalità inserita nell’ultimo aggiornamento, si può installare su qualsiasi smartphone Huawei con interfaccia EMUI 5 attraverso il sideloading dell’apposito plugin che trovate qui. Oltre a questa novità e alla nuova modalità “Live“, troverete anche un cestino per l’applicazione galleria che manterrà le foto cancellate per un massimo di 30 giorni (funzione già presente in molti smartphone).

Aggiunto anche il miglioramento della funzionalità app gemelle e delle patch di sicurezza di Google. L’update è in fase di rilascio via OTA. Tra poco quindi potrete ammirare tutte queste novità direttamente dal vostro smartphone Huawei.

Articolo precedenteTIM sfida Vodafone: con la fatturazione mensile ecco offerte fino a 30 Giga Gratis
Articolo successivoMediaset Premium a 19,90 euro al mese per un anno se attivi oggi