Fifa 18 continua ad appassionare tutti i gamer senza sosta. Quest’anno le novità che hanno fatto aumentare l’interesse da parte di quest’ultimi sono tantissime. L’innovazione delle SBC, le nuove modalità ed anche i tantissimi eventi non stancano di certo.

Proprio parlando degli eventi, ne sta per arrivare un altro. Parliamo dei Ones to Watch, ovvero i giocatori da tenere d’occhio. Per chi non lo sapesse, questi giocatori variano in base alle versioni IF ricevuto dal giocatore in questione.

Ones to Watch: prepariamoci al meglio per questo evento

I consigli che stiamo per darvi sono indirizzati al guadagnare crediti ovviamente, sfruttando il mercato e le sue oscillazioni in questo periodo. Basandoci su ciò che è accaduto il precedente anno, possiamo ipotizzare iò che accadrà a partire dal 2 Febbraio.

Assieme al team completo dei Ones to Watch della sessione invernale di mercato, saranno disponibili dei pacchetti speciali e delle SBC dedicate. Con queste SBC potremo ottenere dei giocatori OTW garantiti, scambiabili e non, sia della sessione invernale che della sessione estiva.

fifa 18

Come completare queste sfide? Molto probabilmente, come il precedente anno, per le sfide scambiabili (che sono le più interessanti) dovremo creare una squadra con 84 di valutazione, che comprenda un giocatore IF ed un giocatore OTW.

Dunque, per provare a guadagnare crediti, dovrete comprare giocatori oro rari con valutazione almeno 83, e giocatori IF e OTW, che poi andremo a rivendere quando i prezzi si alzeranno (oppure li useremo per completare le sfide e provare a trovare qualche giocatore interessante).

Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi investirete in questo modo i vostri crediti.

Articolo precedenteImmagine leaked di Chrome OS ci anticipa l’arrivo del sistema di Google sui Tablet
Articolo successivoXiaomi Mi 7: vi sveliamo perchè non verrà presentato al Mobile World Congress 2018