fifa 18Fifa 18, a quanti utenti non piacerebbe avere crediti illimitati da poter spendere nella fantastica modalità Carriera?. La soluzione al problema l’abbiamo noi di TecnoAndroid, ecco la guida completa per poter racimolare tutti i crediti che volete, ma sopratutto completamente Gratis.

Una delle modalità più utilizzate in Fifa 18, indipendentemente dall’utilizzo da PC, PS4 o Xbox X, è senza dubbio la Carriera. Iniziate la vostra avventura con la squadra preferita, anche di Serie B, e portatela alla conquista dell’Italia e dell’Europa. L’idea è particolarmente allettante, ma c’è un problema. Per poter proseguire nel gioco e, sopratutto, nella compravendita di giocatori, sono necessari dei crediti.

Vi piacerebbe vincere facile?. Ebbene sappiate che esiste un metodo per avere tutti i crediti che volete, senza spendere un centesimo. Stiamo ovviamente parlando di un trucco con il quale riceverli illimitati completamente Gratis.

Fifa 18, il trucco per avere i crediti illimitati GRATIS

Come molti di voi sapranno, ogni giocatore ha delle caratteristiche, ma sopratutto degli attributi valutati con numeri che vanno da 1 a 99. Dipendentemente dalla combinazione degli stessi, il suddetto acquisirà un determinato valore commerciale, che potrete riscuotere in caso di vendita sul mercato.

Il trucco per avere crediti praticamente illimitati consiste nel modificare gli attributi dei propri giocatori portandoli al massimo possibile. Mi raccomando, modificate solamente quelli relativi alla vostra squadra (potete tralasciare gli attributi relativi all’aggressività).

Terminata la modifica, il valore complessivo del giocatore di Fifa 18 sarà molto elevato. Spetterà a voi venderlo sul mercato e guadagnare tantissimi crediti. La pratica può essere perpetrata con qualsiasi giocatore, pertanto, teoricamente potrete guadagnare all’infinito.

Lo sappiamo, non è molto etico, ma è un trucco che potreste decidere di utilizzare. A voi la scelta.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind, addio sms: i classici messaggi pronti a sparire dalle offerte
Articolo successivoWhatsApp, con questo trucco sapremo sempre chi guarda il nostro profilo