Un render di Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi Mi Mix 2S continua ad essere al centro di rumors ed indiscrezioni. Quello che dovrebbe rappresentare l’evoluzione dell’attuale smartphone borderless dell’azienda cinese, potrebbe essere svelato già nei prossimi giorni. A sostenerlo è un tipster di Weibo, smentendo in parte quanto emerso fino ad oggi.

Prima o dopo il Mobile World Congress?

Le varie indiscrezioni su questo Xiaomi Mi Mix 2S hanno infatti sempre indicato il Mobile World Congress 2018 come teatro per la presentazione. Una possibilità logica, con l’azienda cinese che avrebbe sapientemente sfruttato la vetrina mediatica offerta dalla fiera spagnola.

Di contro però, Xiaomi potrebbe giocare d’anticipo. Lanciare il Mi Mix 2S prima del Mobile World Congress consentirebbe di mettere sotto scacco i diretti concorrenti, soprattutto se la commercializzazione riuscisse a partire in tempi brevi. Insomma, i prossimi giorni saranno cruciali per sciogliere questi dubbi.

Al di là comunque di questi dettagli, non ci sono ancora conferme ufficiali circa l’effettiva esistenza di questo Xiaomi Mi Mix 2S. I vari render trapelati fino ad oggi mostrano uno smartphone con la parte frontale occupata quasi interamente dallo schermo. Insomma, un’ulteriore evoluzione del concetto di borderless inaugurato dalla stessa azienda cinese.

Staremo a veder quello che accadrà. La sensazione comunque è che Xiaomi sia pronta a vivere il 2018 da assoluta protagonista, con la logica di imporsi definitivamente anche a livello globale.

VIAGizmochina
Articolo precedenteIliad, sbarco definitivo in Italia nel corso dell’estate?
Articolo successivoLeagoo Care: le riparazioni sono finalmente a portata di mano