Xiaomi Mi Box 4
Xiaomi Mi Box 4

Sono passati due anni da quando Xiaomi ha annunciato la versione aggiornata del suo box basato su Android TV. Il colosso cinese ha annunciato oggi la data di presentazione dello Xiaomi Mi Box 4, nuova generazione basata ancora una volta su Android TV: 29 gennaio, in Cina.

Xiaomi Mi Box 4 sarà il successore di Mi Box 3, che è stato lanciato nel novembre 2016. Purtroppo, al momento, non sono disponibili informazioni circa prezzo e disponibilità.

Xiaomi annuncia l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi Box 4

Stando a quanto emerso in Rete, il prodotto sarà caratterizzato da un sistema di intelligenza artificiale – AI – che tiene anche conto delle recensioni e commenti di film, così da formulare raccomandazioni.

Mi Box 3s ha introdotto il supporto a diversi tipi di contenuti e siti, come Tencent, Youku, Iqiyi, Sohu Big Four e molto altro. Inoltre, sono stati apportati tanti miglioramenti alla stabilità del sistema e introduce la connettività Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac; 2.4Hz e 5 GHz dual-band, Bluetooth 4.1 e audio Dolby e DTS.

Xiaomi Mi Box 4 dovrebbe migliorare l’interazione tra utente e telecomando, che in questa generazione dovrebbe diventare touch.

Articolo precedentePlaystation Network non funziona per diverse ore, il problema sembra essere stato risolto
Articolo successivoApple, il nuovo iPad Pro potrebbe avere il Face ID. Ecco i dettagli