Wind

La strategia di Wind è molto chiara. L’azienda che lo scorso anno si è unita con Tre punta a consolidare la sua leadership in Italia e per riuscire nel suo intento vuole mettere ancor più sotto torchio TIM e Vodafone, dirette concorrenti sul mercato.

Ancora due giorni per la Wind “Smart 9 Easy 20”

Il team commerciale di Wind, per questo motivo, sta puntando molto sulle offerte winback, le classiche promozioni in grado di attirare nuova clientela.

La migliore proposta attualmente disponibile, in tal senso, è senza ombra di dubbio “Smart 9 Easy 20”. La promozione all inclusive offre minuti e GB ad un prezzo mai visto prima.

Al costo di nove euro da pagare ogni quattro settimane gli utenti potranno ricevere minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB per la navigazione internet con velocità 4G inclusa.

Il costo di rinnovo è abbinato ad un prezzo di 14 euro una tantum da pagare in sede di attivazione. La cifra in questione è scontata di dieci euro per tutti coloro che manterranno la SIM attiva per un arco di tempo superiore ai due anni.

La promo si attiva su internet

Per attivare la promo c’è bisogno di un codice, reperibile su internet in questo sito. In alternativa è possibile attendere comunicazione SMS da parte della stessa Wind.

C’è ancora poco tempo per accedere a “Smart 9 Easy 20”. L’iniziativa scade il prossimo 29 Gennaio.

Articolo precedenteSky mette all’angolo Mediaset Premium con nuovi abbonamenti ed un regalo Gratis
Articolo successivoSamsung ha perso la testa: uno smartphone ed un visore in regalo a tutti i clienti