Wind All Inclusive Flash 30 GB
Wind All Inclusive Flash 30 GB

Wind ha lanciato ieri All Inclusive Flash 30 GB in edizione limitata attivabile fino ad esaurimento coupon interni. È attivabile dagli utenti che attivano una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità se provengono da Tim e qualsiasi operatore virtuale escluso PosteMobile.

I minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Wind All Inclusive Flash 30 GB edizione limitata

L’offerta prevede 1000 minuti, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB in 4G di traffico internet a soli 10 euro al mese. Wind ha deciso quindi di proporre questa offerta con già l’adeguamento alla fatturazione mensile come da legge 172/4 dicembre. Attivabile solo fino al 31 gennaio 2018.

L’attivazione dell’offerta ha un costo di 10 euro invece che 19 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario i restanti 9 euro saranno scalati dal credito residuo. Superati i Giga disponibili, la connessione si riduce a 128 kbps. Inoltre partecipando all’iniziativa Wind “Porta i tuoi amici” è possibile arrivare ad avere 40 GB allo stesso prezzo.

Il cliente può controllare i minuti, SMS e Giga rimanenti attraverso l’applicazione MyWind, dall’area clienti, dall’applicazione Veon o inviando un SMS con il testo “dati” al 4155. Se volete quindi cambiare operatore e provenite da Tim o altri operatori virtuali, non lasciatevi scappare questa offerta.

Articolo precedenteWind propone 6 GB ad un prezzo vantaggioso: attenti a questo SMS
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 ed Android Oreo: arriva finalmente la settimana decisiva