mediaworld

MediaWorld ha amato il volantino Prezzi Ruggenti, scaduto esattamente il 24 gennaio, per questo motivo ha deciso di riproporlo fino al 5 febbraio. Tante offerte su smartphone e tablet Android attendono tutti i consumatori ed i clienti di Expert e Trony.

MediaWorld cerca di mantenere la leadership nel mercato dei rivenditori di elettronica italiani con una nuova promozione. I Prezzi Ruggenti tornano a ruggire fino al 5 febbraio in tutti i negozi della catena, ma anche online.

MediaWorld, i Prezzi Ruggenti tornano in tutti i negozi ed online

Tantissimi prodotti presentati in offerta, tra questi i più ricercati sono sempre gli smartphone Android. Grande rappresentanza per i device Samsung, sul nuovo volantino MediaWorld segnaliamo tutta la famiglia dei Galaxy J, con in aggiunta Galaxy S8+ e la coppia Galaxy A5/A8. I prezzi sono veramente molto bassi, gli sconti raggiungono quasi il 50% rispetto al normale prezzo di listino.

Degne di nota sono anche le promozioni riguardanti i dispositivi Huawei, tra i più ricercati abbiamo lo Huawei P10, Huawei Mate 10 Lite e P Smart. I prezzi risultano essere in linea con quelli degli altri rivenditori di elettronica, tuttavia, se interessati, vi consigliamo un salto da MediaWorld per controllare di persona.

In ultima analisi, nell’eventualità che il vostro interesse venga attratto dagli smartphone Apple, ecco arrivare anche gli ultimi iPhone 8 e iPhone 6.

I prodotti elencati nell’articolo, e nel volantino sottostante, possono essere acquistati sia nei negozi fisici che direttamente online. Nel secondo caso la spedizione è da considerarsi gratuita solamente per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteVodafone e TIM dichiarano guerra alle offerte di Wind e Tre per il 2018
Articolo successivoFifa 18, gli utenti sono in rivolta, un trucco non sarà più disponibile