Vodafone riparte con la fatturazione mensile, le nuove offerte sono piene di Giga

In merito al noto gestore che meglio conoscete come Vodafone, non possiamo che esporci positivamente, tenendo conto dell’opinione degli utenti. Le reti dell’azienda sono davvero le migliori in circolazione, con una copertura invidiabile davvero da tutti.

Ovviamente il tutto è ancor più impreziosito dalla caratura delle offerte proposte di continuo, le quali riescono a stupire chiunque. Nell’ultimo periodo però ciò che ha riguardato fortemente l’ambito degli operatori telefonici, non ha quasi nulla a che fare con le promo.

Il “quasi” è d’obbligo, dato che l’argomento in questione riguarda la fatturazione ogni 30 giorni che torna. Chiaramente anche le offerte saranno cambiate in base a questa modifica. Ma in che modo? 

Vodafone: promo mostruose con il ritorno della fatturazione ogni 30 giorni

Dal 30 novembre 2017 è stata presa una decisione fondamentale: torna di nuovo la fatturazione mensile. Questa la decisione del Governo italiano, che in questo caso ha deciso di intervenire in favore dei cittadini.

Ovviamente saranno quindi abolite le fatture ogni 28 giorni, introdotte in maniera autonoma dai gestori telefonici come Vodafone e da altra aziende. Tutto sarà effettivo tra un mese o poco più, con le offerte che cambieranno proprio in base alle nuove disposizioni.

La conferme del noto gestore rosso consisteranno nella famiglia Special 1000, composta di offerte davvero clamorose che riescono sempre a stupire. Tutte le promo saranno confermate con i loro 1000 minuti e 1000 SMS.

Confermati anche i giga che saranno a seconda della promo, 1, 7, 10 o 20. Ovviamente è ancora da chiarire la questione che parla di un aumento dell’8,6% del prezzo e del contenuto delle offerte. Queste potrebbero essere più care di pochi centesimi, ma includendo più minuti, più messaggi e più giga. 

 

Articolo precedenteTrony, il nuovo volantino regala a tutti i clienti una macchina del caffè Gratis
Articolo successivo3 Italia pubblica ALL-IN Prime Digital offre 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB a 7 euro