Vernee ha appena annunciato una versione depotenziata del suo Vernee X, caratterizzata da 4GB di RAM e 64GB di storage; la versione standard del device è dotata di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Ciò detto, entrambe le versioni adottano un display da 6 pollici di diagonale in 18: 9 e risoluzione Full HD+ ed un rapporto screen-to-body dell’83,8%. Lo schermo così ampio, a detta dell’azienda, fornisce una più piacevole user experience all’utente, permettendo lui di fruire migliori contenuti multimediali.

La versione da 4GB / 64GB integra una batteria da 6200mAh, la quale garantisce fino a 2,5 giorni di uso quotidiano e 65 ore di chiamata. Quando si accende la modalità di risparmio energetico Super VOS, la durata sale a 4 giorni pieni.

Non manca poi la tecnologia di ricarica rapida 9V / 2A, gestita senza problemi dal chipset MediaTek Helio P23.

Il costo? Irrisorio: solo 169.99 dollari, l’affare è imbattibile. Non si deve poi dimenticare la doppia fotocamera posteriore da 16MP + 5MP f / 2.0 e PDAF, aiutata da un doppio sensore frontale con risoluzione di 13 MP + 5MP, per un totale di ben 4 fotocamere.

Leggi anche:  Wind, pochi giorni per attivare l'offerta low cost che fa piangere TIM e Vodafone

Non manca anche il riconoscimento faccile Face ID, in grado di sbloccare Vernee X in soli 0,2 secondi; tale sistema biometrico è affiancato da un sensore di impronte digitali sul retro. Infine, anche la versione da 4GB di RAM godrà dellaggiornamento ad Android 8.1 Oreo via OTA.

Vernee X è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale o su Aliexpress a soli 169.99 dollari utilizzando il COUPON verneex464 durante il checkout, ottenendo così 30 dollari di sconto. Non dimenticate anche di partecipare al giveaway indetto dalla società *QUI*.