Il mese di gennaio sta per finire e gli operatori telefonici già hanno preparato le nuove promozioni, iniziative e offerte da dover attuare nel mese seguente. Uno dei leader indiscussi della telefonia mobile, ovvero Tim, ha decido di colpire sia i nuovi che i già clienti con delle nuove offerte convincenti.

Tim Senza Limiti Silver, Tim Senza Limiti Gold e Tim Senza Limiti Platinum sono le tre nuove offerte che saranno disponibili dal prossimo 29 gennaio. La caratteristica che le differenzia da tutte le altre offerte dei suoi competitor, è quella di poter ascoltare la musica in streaming e di chattare sulle app più popolari, senza utilizzare i giga disponibili.

Tim Senza Limiti

Ecco i dettagli delle tre offerte:

  • Tim Senza Limiti Silver: include minuti illimitati verso tutti, 2 Giga di internet in 4G e la possibilità di poter chattare sui social e sulle chat senza utilizzare i giga, al costo di 15 Euro ogni 30 giorni. Se viene scelta come modalità di pagamento la carta di credito o il conto corrente, il costo scende a 12 Euro.
  • Tim Senza Limiti Gold: propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 8 Giga di internet in 4G e la possibilità di poter chattare e ascoltare la musica in streaming senza consumare i giga, al costo di 25 Euro ogni 30 giorni. Anche in questo caso, se viene scelta la modalità di pagamento dell’offerta Silver, il prezzo scende a 18 Euro.
  • Tim Senza Limiti Platinum: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di internet in 4G e la possibilità di chattare sulle app popolari e sui social e ascoltare la musica in streaming senza consumare i giga, al costo di 59 Euro ogni 30 giorni. Se viene scelta la stessa modalità dei due casi precedenti, l’offerta scende a 49 Euro.

Ricordiamo che dopo il 4 marzo 2018, queste offerte torneranno alla fatturazione mensile, come previsto dalla nuova legge.

 

Articolo precedenteAmazon: come ricevere prodotti gratis grazie ad un trucco e alle recensioni
Articolo successivoMoto G6 Play, ecco come sarà uno degli smartphone Android più venduti