Lo show tecnologico del MWC 2018 è previsto per il 26 Febbraio e il 1 Marzo a Barcellona. Al tech show, Sony dovrebbe lanciare il suo nuovo top di gamma: il Sony Xperia XZ Pro. In queste ore, i render relativi ad uno smartphone Sony sono emersi online mostrando i pannelli anteriore e posteriore. Le immagini del presunto Sony Xperia XZ Pro rivelate da PhoneCorridor mostrano come il pannello posteriore monti una configurazione con doppia fotocamera con i due obiettivi posizionati orizzontalmente nell’angolo superiore sinistro ed il flash LED alloggiato accanto al modulo della videocamera. Troviamo anche il marchio Xperia con il logo NFC. Non sembra esserci alcun sensore di impronte digitali né sul fronte e né sul retro. Potrebe, dunque, essere incorporato sotto il pulsante home al lato del dispositivo, come mostrato nell’Xperia XZ.

Sony dovrebbe annunciare il suo nuovo top di gamma al MWC 2018

Parlando del design frontale, gli schemi trapelati mostrano la presenza di un display edge-to-edge con cornici sottili nella parte superiore ed inferiore dello smartphone. Dovremmo trovare, inoltre, una singola fotocamera frontale. Il device potrebbe non presentare il jack audio da 3,5 mm sostituendolo con l’ormai nota porta USB Type-C. Lo schermo del nuovo flagship Sony dovrebbe essere rappresentato da un pannello OLED 4K da 5,7 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9.

Sotto il cofano, lo smartphone utilizzerà uno Snapdragon 845 abbinato a 6 GB di RAM ed un’archiviazione da 128 GB. La fotocamera frontale proporrà un sensore da 13 MP. I due sensori fotografici che, invece, saranno ospitati sul retro saranno rispettivamente da 18 MP e da 12 MP. Come al solito, teniamo a precisare che si tratta solamente di una serie di indiscrezioni e che per l’ufficialità sarà necessario attendere informazioni da parte dell’azienda stessa.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAndroid TV: lo spionaggio sarà la nuova normalità
Articolo successivoNokia 10, eccolo in un nuovo render