sky

Sky sa di avere tra le mani il destino di Mediaset Premium, dopo aver acquisito tutti i diritti TV per i prossimi anni, almeno relativi al mondo del calcio, l’azienda chiede l’aiuto dei propri clienti per lanciare l’affondo decisivo.

Verso la fine del 2017, grandi novità sono emerse relative alla suddivisione dei diritti televisivi per la Champions League e le partite della Serie ASky è riuscita a vincere completamente sulla rivale, garantendosi l’esclusiva di tutta la coppa europea (fino al 2021) ed anche le partite della Serie A riguardanti la Roma.

Consapevole del fatto che il 2018 potrebbe essere l’anno della svolta, Sky ha deciso di chiedere l’aiuto dei propri clienti con una fantastica promozione da 50% su tutti i pacchetti.

Sky chiede aiuto ai clienti per sconfiggere Premium

Tutti i già clienti dell’azienda potranno decidere di arricchire il proprio abbonamento con altri pacchetti, usufruendo di uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino. Il costo sarà bloccato per i successivi 24 mesi. Al termine del periodo promozionale potrà essere tranquillamente rimosso, pagando una piccola penale per cambio abbonamento.

Sia chiaro, parlando di sconto del 50% non intendiamo sull’intero contratto, ma solamente sul pacchetto aggiunto che vi ha permesso di incrementare la visione di altrettanti canali.

La promozione è rivolta solamente ai già clienti, pertanto dovete necessariamente possedere un abbonamento attivo per poter richiederla. Nell’eventualità che rispettiate quanto scritto, vi basterà collegarvi al sito ufficiale ed entrare con le vostre credenziali. Nella sezione Fai Da Te troverete tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteTIM: arriva Timinternet per gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti Vodafone, Tim e Wind TRE sono in pericolo, in arrivo una multa da 500 euro