Due nuovi smartphone Motorola hanno fatto capolino sul sito dell’ente di certificazione cinese FCC. I dispositivi sono stati identificati col codice XT1922-4 e XT1922-5, e dovrebbero essere i prossimi Moto E5 / E5 Plus– di cui abbiamo già discusso alcuni giorni fa.

Dal numero di modello e dai codici sembrerebbe che questi device siano due varianti dello stesso dispositivo. Secondo alcuni dei rumor emersi in Cina, questi due modelli potrebbero esordire sul mercato come Moto E5 Plus e Moto E5 Play; sarebbe altresì prevista una terza variante, nota semplicemente come E5.

Ciò detto, parliamo pur sempre di smartphone entry level: lecito dunque attendersi delle specifiche tecniche piuttosto modeste.

Moto E5 / E5 Plus: certificazione FCC
Moto E5 / E5 Plus: certificazione FCC

Il sito FCC non ha rivelato molto sui device: si sa solo che uno dei presunti Moto E5 ha una batteria con una capacità di 4.000 mAh. Ora, precedenti rumor hanno suggerito che, nonostante la fascia di prezzo, Moto E5 sarà realizzato in alluminio ed integrerà un lettore di impronte digitali posteriore.

A nostro avviso è assai probabile la presenza di un chipset MediaTek, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Al momento è tutto, ma in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi.

Articolo precedenteBitcoin, ecco come vengono tassati in Italia e quali sono le leggi vigenti
Articolo successivoTrony colpisce Mediaworld e Unieuro: nuovi sconti su tantissimi smartphone Android