mediaset Premium

Mediaset Premium ha deciso di spaventare letteralmente Sky lanciando una nuova incredibile promozione da tutto incluso con un prezzo mai visto prima. Ogni utente potrà vedere tutti i canali del palinsesto, spendendo il meno possibile.

Da diverso tempo ormai, Mediaset Premium sta lanciando una serie di promozioni atte a rubare i clienti dalla concorrenza, sebbene sia in grande deficit relativamente all’acquisizione dei diritti TV. Come molti di voi ormai sapranno, l’azienda non è riuscita ad acquisire i diritti per il prossimo triennio di Champions League, oltre che di tutte le partite della Roma.

Arrivata a questo punto si trova in una posizione di svantaggio rispetto a Sky. L’unico modo per risollevarsi e proporre tanti contenuti, a basso prezzo. Ecco allora arrivare la promozione in oggetto, con sconti del 50% rispetto la prezzo di listino per ogni cliente.

Mediaset Premium spaventa Sky con promozione da tutto incluso

Fino al 31 gennaio, ogni nuovo utente potrà richiedere l’attivazione di un abbonamento al costo di 19,90 euro al mese con tutto incluso. In poche parole sarà possibile ottenere la visione di Serie TV, tutte le partite delle squadre Premium della Serie A, Film e Champions League.

Il prezzo indicato è bloccato per 12 mesi, trascorso il periodo promozionale tutto tornerà a livello del listino. Spetterà a voi fare una scelta, abbandonare definitivamente Mediaset Premium inviando la disdetta del contratto, oppure proseguire sulla falsa riga e continuare a pagare l’intero canone.

La scelta sarà vostra, ma nel frattempo avrete goduto di 12 mesi a basso prezzo.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti Vodafone, Tim e Wind TRE sono in pericolo, in arrivo una multa da 500 euro
Articolo successivoVodafone, vi spieghiamo perché l’aumento dei prezzi potrebbe saltare