Galaxy S8

Galaxy S8 viene offerto completamente Gratis sul sito ufficiale Samsung, ancora per pochi giorni ogni utente avrà l’opportunità di ricevere uno smartphone da oltre 800 euro senza spendere un centesimo.

Samsung è da sempre regina delle promozioni combinate, ovvero dell’unire entro un’unica soluzione varie proposte (ad esempio con l’acquisto di un prodotto se ne ricevere un altro completamente Gratis). Il motivo di tale strategia di mercato è molto semplice e chiaro, l’azienda produce svariati prodotti. Il suo obiettivo è di favorirne la diffusione, pertanto deve cercare di farli apprezzare invogliando gli utenti all’acquisto.

Galaxy S8 completamente Gratis sul sito ufficiale, Samsung regala ogni cliente

Fino al 31 gennaio è stata attivata una nuova offerta con cui ogni utente può ricevere un Galaxy S8 completamente Gratis.

Per aderirvi basterà acquistare un frigorifero Samsung Family Hub a 4 porte, in un qualsiasi negozio in cui è attiva la promozione. Sia chiaro, stiamo parlando di un prodotto effettivamente molto costoso, in genere viene venduto a circa 3’000 euro, tuttavia resta apprezzabile la scelta di Samsung. 

Nessuno, al giorno d’oggi, sebbene abbiate speso oltre 3’000 euro per un prodotto, vi regalerebbe un altro elemento di oltre 800 euro. Non trovate?.

Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, ma se siete interessati vi conviene affrettarvi. La promozione ha validità solamente fino al 31 gennaio, poi verrà completamente disattivata e non sarà più possibile richiedere il Galaxy S8 completamente Gratis che vi spetta di diritto.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni e trucchi nascosti ed esclusivi che gli utenti non conoscono
Articolo successivoVolantino Unieuro, torna il FuoriTutto ed è scontro con Trony e Expert