fifa 18Fifa 18 rilascia una nuova patch che va a modificare il gioco, tanto da indurre gli utenti a ribellarsi ed iniziare a lamentarsi. Un trucco molto amato dal grande pubblico non sarà più disponibile, non sarà più possibile sfruttare una scorciatoia per segnare tanti gol rapidamente.

Da ormai qualche settimana vi raccontiamo di nuovi trucchi e guide riguardanti Fifa 18, la il più amato gioco di simulazione calcistica del mondo. Proseguiamo con la nostra rubrica per annunciare una brutta notizia, un trucco tanto amato ed elencato qualche giorno fa, non sarà più disponibile.

Fifa 18, gli utenti sono in rivolta, un trucco viene disattivato

Nemmeno il tempo per imparare ad utilizzarlo che Electronic Arts ha rilasciato una patch per impedire agli utenti di segnare direttamente dal calcio d’inizio. Se ricordate, come vi avevamo spiegato nell’articolo linkato poco sopra, era possibile segnare quasi immediatamente contro qualsiasi squadra.

Con la patch rilasciata per tutte le console (dalla PS4 all’Xbox X) e per PC, l’azienda ha voluto impedire tale possibilità ad ogni utente.

Cari giocatori, ora tocca a voi cercare di ingegnarvi per segnare più gol possibili ai vostri avversari. Non esistono nuovi o altri trucchi per Fifa 18, solamente le vostre abilità vi permetteranno di vincere le partire ed avere la meglio su chi vi trovate di fronte.

Non sappiamo se Electronic Arts rilascerà ulteriori patch per chiudere tutti i problemi riscontrati sino ad ora, nel frattempo vi consigliamo di sfruttarli, prima che l’azienda cambi idea.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: i nuovi Prezzi Ruggenti distruggono Trony e Expert
Articolo successivoSky mette all’angolo Mediaset Premium con nuovi abbonamenti ed un regalo Gratis