fifa 18

Fifa 18 continua ad appassionare tutti i videogiocatori di questo titolo. Specialmente quest’anno, le novità sembrano non finire mai. Al lancio del gioco sono state introdotte tante novità e nuove modalità di gioco, l’evento Toty è stato innovativo ed ora ci aspettiamo tante altre novità.

Oggi, in occasione dell’inizio della Fut Champions Cup di Barcellona, la EA Sports ha rilasciato una nuova SBC abbastanza complicata, che se completata ci premierà con un pacchetto mega, da valore di 35k crediti.

Ecco qual è la rosa da utilizzare per completare la sfida

Ovviamente non dovrete utilizzare obbligatoriamente gli stessi identici giocatori che vedete qui sotto nell’immagine, ma l’importante è copiare lo schema utilizzato da noi, ovvero creare gli stessi legami d’intesa ma con giocatori che possono essere totalmente diversi o anche solo in parte.

In porta troviamo Adan, portiere oro raro di nazionalità spagnola e militante nella Liga Santander. Quest’ultimo servirà a fare intesa verde con Fernandez (Spagna/Lig Santander) ed a Raul Albiol (Spagna/Calcio A).

Per quanto riguarda i terzini, a sinistra dovremo creare un legame giallo causato dalla nazionalità. Nel nostro caso abbiamo utilizzato Bernat (Spagna/Bundesliga). A destra invece dovremo creare un legame verde causato dalla squadra, come nel nostro caso succede con Hysaj (Calcio A/Albania).

Infine, aggiungendo un CDC di nazionalià spagnola ma di un ulteriore campionato, completeremo il requisito che prevede l’inserimento di 5 giocatori spagnoli.

Dopo aver fatto ciò la sfida è praticamente completata, perché creare i legami restanti è davvero semplice. Speriamo vivamente che anche voi siate riusciti a completare questa sfida e che abbiate avuto fortuna nell’apertura del pacchetto ottenuto.

Articolo precedenteVodafone Shake Remix, in regalo 6 mesi di Pass Social&Chat fino al 3 febbraio
Articolo successivoAmazon: come ricevere prodotti gratis grazie ad un trucco e alle recensioni