ALL-IN Prime Digital

3 Italia propone per tutti i nuovi clienti che abbiano accettato la richiesta di portabilità, potranno attivare l’offerta ALL-IN Prime Digital. Puntualmente la serie ALL-IN di 3 Italia si è ripresentata sul mercato con una nuova offerta, molto interessante dal punto di vista dei servizi offerti, si va dai minuti per le chiamate, ai dati di traffico e inoltre gli immancabili SMS.

Per attivare l’offerta dovrà essere accettato un vincolo contrattuale di 24 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente. Vediamo ora cosa comprende l’offerta e le condizioni da rispettare.

ALL-IN Prime Digital è una tariffa proposta da 3 disponibile per i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore e passare al gestore Tre. La nuova offerta propone un tutto incluso, che comprende 1.000 minuti verso cellulari e fissi nazionali, 1.000 messaggi e 10 giga in 4G con l’opzione GIGA BANK, che consiste nell’accumulare i giga che non vengono utilizzati durante la durata mensile dell’offerta con la possibilità di utilizzarli anche in futuro. L’opzione di navigazione in 4G è gratuita sino al 1 giugno 2018, in seguito verrà addebitato 1 euro al mese al cliente per mantenere attiva la navigazione veloce. Infine sono previsti in regalo con l’offerta 3 mesi di abbonamento alla piattaforma Netflix, che al termine dei mesi in regalo diverrà automaticamente a pagamento, se non verrà appositamente cancellato.

Nel momento in cui il cliente supera la soglia del servizio le tariffe applicate saranno pari a: la tariffa per le chiamate 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta; mentre per la navigazione in internet 20 centesimi per ogni 20 Megabyte utilizzati, senza scatto di apertura sessione; per i messaggi invece la tariffa applicata sarà di 29 centesimi per ogni SMS inviato. Quindi bisognerà porre attenzione se si dovessero superare le soglie messe a disposizione da 3, per evitare di andare incontro a costi aggiuntivi.

ALL-IN Prime Digital con 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB a 7 euro

Per questa offerta il costo di attivazione è nullo, mentre la spesa mensile è di 7 euro, anziché 10 euro, che può essere addebitato su  carta di credito o su conto corrente con SDD (Sepa Direct Debit – addebito diretto). L’offerta inoltre, non prevedendo costi di attivazione, presenta un vicolo contrattuale di 24 mesi; nel caso in cui il cliente deciderà di recidere il contratto prima del termine dei mesi previsti sarà costretto a pagare una penale pari a 49 euro.

Per attivare ALL-IN Prime Digital è necessario andare sul sito apposito di tre, 3store.tre.it, dove sarà possibile richiedere l’attivazione dell’offerta e il conseguente passaggio al nuovo operatore. E’ necessario per completare la sottoscrizione scegliere l’opzione Acquista online, presente nel sito web, e in seguito la nuova SIM sarà direttamente inviata presso l’indirizzo del nuovo cliente. Se il cliente vorrà attivare l’offerta in un 3store, sarà necessario recarsi presso lo store dove verrà richiesto loro l’indirizzo e-mail, dove verrà inviato un codice coupon necessario per attivare l’opzione.

Articolo precedenteVodafone riparte con la fatturazione mensile, le nuove offerte sono piene di Giga
Articolo successivoMavic Air: il drone che non teme rivali ma che sfida Mavic Pro