Il mese di febbraio sarà un periodo ricco di promozioni, soprattutto per gli amanti del gaming che non vedono l’ora di aderire alle nuove iniziative. Il colosso informatico di Redmond, ovvero Microsoft, ha da poco dichiarato i Games with Gold di febbraio per i dispositivi Xbox One e Xbox 360.

Una buona strategia per contrastare i suoi rivali, in quanto offre ai suoi utenti la possibilità di poter scaricare gratuitamente i seguenti giochi: Shadow Warrior, Assassin’s Creed Chronicles India, Split Second e Crazy Taxy. Andiamo a vederli nel dettaglio.

Xbox One: Shadow Warrior e Assassin’s Creed Chronicles India

Coloro che hanno in possesso l’Xbox One possono scaricare in modo gratuito Shadow WarriorAssassin’s Creed Chronicles India.

Shadow Warrior è il primo gioco disponibile precisamente dal 1 febbraio al 28 febbraio, in quanto si tratta di un remake della versione originale uscita negli anni 90. Caratterizzato da ambienti classici, tipici degli anni 80, il protagonista principale è Lo Wang, un personaggio individualista che ha disposizione la katana o armi da fuoco per affrontare i suoi nemici. Possibilità di potenziare le difese fisiche e magiche del personaggio, grazie al Karma ottenuto dopo l’uccisione dei nemici o con il ritrovamento dei cristalli Ki.

Assassin’s Creed Chronicles India è il secondo gioco disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo, in modalità gratuita. Si tratta del secondo capitolo della trilogia Assassin’s Creed, dove rispetto alla precedente versione, è ambientata in India e nel Medio Oriente. Il protagonista principale è l’assassino Arbaaz Mir che ha il compito di portare a termine una missione importante. Rispetto al suo predecessore, ci sono tante modifiche tra cui delle sfide extra impegnative.

Xbox 360: Split Second e Crazy Taxy

Gli utenti che hanno in possesso l’Xbox 360 possono scaricare gratuitamente Split Second e Crazy Taxy.

Split Second è un gioco di macchine da corsa, disponibile dal 1 febbraio al 15 febbraio. L’utente deve sfidarsi con gli avversari all’interno di una nuova città in procinto per essere distrutta, come ad esempio, ponti o edifici che crollano. Tutto ciò è ambientato in un reality show, dove i partecipanti hanno l’obiettivo di vincere il campionato.

Crazy Taxy è l’ultimo gioco disponibile, precisamente dal 16 febbraio al 28 febbraio. Anche in questo caso si tratta di un racing game, soltanto che l’utente è un tassista che ha il compito di lasciare a destinazione il proprio cliente. Bisogna andare ad una velocità consistente, in modo da effettuare delle fantastiche acrobazie. Le strade sono caratterizzate da tanti ostacoli, per rendere ancora più affascinante l’esperienza di gioco.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per scoprire i contatti che visitano il vostro profilo
Articolo successivoVodafone, ultimi giorni per i clienti TIM e Wind Tre di attivare la Special 10GB