Pochi giorni al termine del mese di gennaio, e gli operatori telefonici stanno intensificando i contatti con i nuovi clienti, per convincerli ad attivare la promozione migliore.

Secondo il nostro punto di vista, l’operatore più attivo in queste ore è senza dubbio Wind che sta offrendo delle offerte accattivanti soprattutto da un punto di vista economico. Coloro che sono intenzionati a passare in Wind, possono attivare la migliore offerta presente sul mercato della telefonia mobile: Wind Smart 2018 Limited Edition.

Wind Smart 2018 Limited Edition

Stiamo parlando di un’offerta che prevede al costo di 8 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti i numeri e 10 Giga di internet in 4G. Può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, entro il 31 gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti.

Per aderire all’offerta, il cliente deve recarsi online alla seguente pagina e inserendo alcuni dati personali può prenotare l’offerta. Naturalmente, la sim viene acquistata successivamente al prezzo di 10 Euro e spedita gratuitamente con pagamento alla consegna. Oltre al costo della sim, il cliente deve versare una quota di 7 Euro per il contributo di attivazione.

Una volta che è attiva la sim, viene attivato in modo automatico anche il suo piano tariffario Wind Basic al costo di 50 centesimi/Euro ogni sette giorni.

Vi ricordiamo che l’operatore arancione ha annunciato di modificare entro il prossimo 5 aprile, tutte le offerte con rinnovo ogni 28 giorni e di riportarle alla fatturazione mensile, secondo quanto stabilito dalla nuova legge.

Articolo precedenteWhatsApp: ennesima truffa offre un account Premium gratuito su Spotify
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow 10 GB prorogata fino al 3 febbraio 2018