windWind è una delle aziende maggiormente in grado di proporre sconti ed offerte da capogiro. Per Febbraio 2018 l’operatore ha pensato a tanti Giga, fino a 50 Giga Gratis, per ogni cliente e tante promozioni a basso costo.

Nel mondo della telefonia, ogni giorno assistiamo ad una serie di sconti, chiamati appunto Winback, pensati per attirare la clientela delle altre aziende. Wind è da sempre in grado di proporne di altissimo interesse, per il mese di Febbraio 2018 ha pensato di fare ancora di più e raggiungere un nuovo livello.

Wind: le offerte più economiche di Febbraio 2018

Scopriamo assieme quali sono le migliori promozioni attivabili nel prossimo mese, con tanti Giga Gratis per tutti.

  • Smart Home: la soluzione per la casa e per il mobile, un tutto incluso da soli 19,90 euro al mese. Al suo interno troviamo, SIM con 50 Giga Gratis, chiamate illimitate Gratis da rete fissa (si paga solamente lo scatto alla risposta) e internet in fibra ottica fino a 1GBps.
  • Smart 9 Easy 20: la miglior promozione di sempre per gli utenti mobile, la Smart 9 Easy 20 prevede un costo di 9 euro ogni 28 giorni (ancora per poco). Al suo interno troviamo oltre 20 Giga per navigare in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque in Italia.
  • Smart 7 Easy: la sorella minore della precedente è la Smart 7 Easy. Ottima soluzione, da 7 euro ogni 28 giorni, con 5 GB in 4G per la navigazione e 1000 minuti di chiamate per tutti i numeri di telefono.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, ma fate attenzione, sono rivolte solamente ai nuovi clienti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte di Febbraio sono più convenienti nonostante le rimodulazioni
Articolo successivoWhatsApp: multa per gli utenti Vodafone, TIM, Wind e Tre per 500 euro