Wind: le nuove offerte con 100 Giga e Sky Gratis, ecco come attivarle

Per Wind la soddisfazione degli utenti viene assolutamente prima di ogni altra cosa. Proprio per tale ragione, l’ormai famosissimo provider colorato d’arancio intende sempre stupire tutti con promozioni, offerte ed iniziative varie. 

Negli ultimi mesi abbiamo visto chiaramente cosa è successo nella lotta con gli altri gestori, i quali sembravano aver una marcia in più. Infatti TIM, Tre e Vodafone hanno promosso al meglio le loro iniziative non tenendo conto della politica di Wind.

Ecco infatti per gli utenti prezzi bassissimi e promozioni davvero incredibili piene di Giga per navigare sul web. Ora è arrivata una promozione che sarebbe frutto della partnership appena stipulata con Sky Italia, la quale permetterebbe un unico abbonamento fisso, mobile e TV. 

Wind Sky Home Edition, ecco la soluzione per telefono, smartphone e TV

In questo caso abbiamo un’ottima soluzione convergente tra il telefono di casa, lo smartphone, rete internet fissa e TV via cavo. Più in particolare ci sono chiamate ed internet in fibra su fisso, giga per internet su mobile e pacchetti Sky.

Tutti gli utenti che sottoscriveranno questo tipo di offerta, avranno in casa chiamate senza limiti con scatto a 0.18 centesimi, internet in fibra fino a 1000 Mb/s, 100 Giga su una scheda SIM abbinata al programma e l’abbonamento Sky. 

Il tutto per una somma pari a 34,90 euro al mese. Con soli 10 euro in più dunque sull’abbonamento solo telefono ed internet, avrete anche la magia dei canali Sky. L’offerta sarà attivabile in tutti i centri autorizzati e nelle catene di negozi aderenti.

 

Articolo precedenteNetflix: le uscite per Febbraio 2018, tante le novità su film e serie TV
Articolo successivoOffice 365 ora disponibile nel Microsoft Store, ecco tutti i dettagli