Vodafone è uno degli operatori telefonici più attivi in questi ultimi giorni di gennaio, grazie al continuo lancio di iniziative, promozioni e offerte convenienti. Se siete propensi a cambiare il vostro operatore e passare a Vodafone, allora è l’articolo giusto per voi.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 29 gennaio è disponibile l’offerta Vodafone Special 10GB, caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga per poter comunicare e navigare nel migliore dei modi.

Vodafone Special 10GB

L’offerta viene proposta in versione sms winback, per alcuni ex clienti provenienti da Tre Italia, Poste Mobile e altri Operatori Virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero, possono ricevere 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Entro la data stabilita, devono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store e versare un costo di 5 Euro per l’attivazione dell’offerta, oltre al costo della nuova sim.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso sta proponendo l’offerta anche ad alcuni ex clienti provenienti da Tim e Wind, con le stesse soglie e costi. Non solo, per colpire un numero consistente di clienti, sta lanciando l’offerta anche per i nuovi clienti Tim, con gli stessi minuti, sms e giga, ma ad un costo di 12 Euro ogni quattro settimane.

All’interno dell’offerta, sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura, i quali possono essere disattivati chiamando il numero 42071.

Concludiamo dicendo che una volta attivata la nuova sim, si attiva anche il suo piano tariffario Vodafone 19 ad un costo di 49 centesimi/Euro settimanali.

Articolo precedenteXbox One e Xbox 360: ecco i migliori Games with Gold di febbraio 2018
Articolo successivoAllCall MIX2 porta sul mercato la tecnologia Full Screen v2.0