Vodafone non vuole perdere terreno ne uscire sconfitta nella grande battaglia tra i vari operatori telefonici. Per questo motivo ha lanciato una nuova promozione ricca di Giga e Minuti a soli 5 euro al mese.

Da sempre l’azienda propone ripetutamente le tanto amate Vodafone Special, offerte piene di Giga e Minuti da spendere ed utilizzare in tutta Italia. Nonostante i mesi siano trascorsi, l’azienda non vuole mollare e decide di rilanciare la Vodafone Special 1GB.

Vodafone, la migliore offerta di Febbraio 2018 a soli 5 euro al mese

Non è una new entry, ma con la modifica contrattuale relativa al passaggio alla fatturazione mensile, il costo effettivo non sarà più di 5 euro al mese. L’aumento previsto è dell’8,6% rispetto al prezzo di listino, pertanto andrete a pagare circa 5,43 euro al mese (a partire dal 25 marzo 2018).

Al suo interno è possibile trovare:

  • 1 Giga per la navigazione in 4G sia in Italia che in Europa.
  • 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero telefonico in Italia.
  • 1000 SMS da spedire a chiunque sul nostro territorio.

La promozione può essere richiesta da qualsiasi nuovo utente, a patto che provenga da un operatore virtuale selezionato tra i seguenti: 1Mobile, BT Enia Mobile, Daily Telecom, Digitel Italia, Digi Italy, FastWeb Mobile, Kena Mobile, PosteMobile, Erg Mobile e BT Italia.

Se appartenete ad un altro operatore potete sperare di usufruire di uno dei codici promozionali in dotazione nei centri specializzati, o ricevere un SMS direttamente sul vostro numero. Per il resto non è attivabile dai già clienti Vodafone.

Articolo precedenteSmartphone: da oggi si possono utilizzare anche per fare le donazioni in Chiesa
Articolo successivoMediaset Premium: guerra dei prezzi con Sky, nuove incredibili offerte e un regalo