unieuro nuovo volantinoUnieuro, dato il grande successo riscontrato con il precedente volantino, non vuole cambiare. Dal 25 gennaio all’8 Febbraio ha deciso di riattivare il volantino Fuoritutto, con sconti incredibili su tanti smartphone e tablet Android.

Unieuro ha notato che, nel corso di Gennaio 2018, tantissimi consumatori sono accorsi in tutti i punti vendita dell’azienda, principalmente attratti dalla nota dicitura Fuoritutto. Gli sconti erano incredibili, tanto che la maggior parte degli utenti ne è uscita particolarmente soddisfatta e con un nuovo prodotto tecnologico.

Unieuro, torna il volantino Fuoritutto, sorpasso su MediaWorld e Expert

Nel tentativo di emulare quanto di buono fatto precedentemente, l’azienda ha rilanciato tutte le offerte.

In particolare è possibile acquistare, tutti i dispositivi più rappresentativi delle principali aziende del settore. Partendo da Samsung, segnaliamo la presenza di Galaxy S8, Galaxy A8, Galaxy S8+, Galaxy J3 2016 e Galaxy J7 2017. Tutti in forte sconto, rispettivamente si possono acquistare a 649 euro, 529 euro, 749 euro, 129 euro e 279 euro.

Se invece, nonostante stiate leggendo TecnoAndroid, siate alla ricerca di un prodotto Apple, ecco che Unieuro vi offre anche l’ultimissimo iPhone X a 1099 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, e nel volantino inserito poco sotto, sono disponibili all’acquisto fino all’8 febbraio in tutti i negozi dell’azienda, oltre che direttamente sul sito ufficiale. Nell’eventualità di un acquisto online, la spedizione non la pagherete solamente nel momento in cui lo scontrino sarà superiore ai 99 euro. Viceversa sarà necessario un piccolo contributo per richiederne la consegna a domicilio. Ricordiamo, invece, che la consegna in negozio è sempre gratis.

Articolo precedenteSi torna alla fatturazione mensile, rimodulate le offerte di TIM, Wind Tre e Fastweb
Articolo successivoExpert continua con lo Svuotatutto, imperdibili offerte nel nuovo volantino