Smartphone con Altroconsumo a soli 4 euro
Smartphone con Altroconsumo a soli 4 euro

Altroconsumo è un’associazione italiana di consumatori, conta oltre 300.000 soci. Punto di riferimento a cui rivolgersi per ogni consiglio, suggerimento o dubbio. In questi giorni abbonandosi alla rivista, riceverete in regalo uno smartphone a soli 4 euro.

L’associazione è senza fini di lucro ed è nata nel 1973, ancora oggi rappresenta una guida per molti utenti e un utilissimo strumento per fare acquisti di ogni genere.

Con Altroconsumo potete ricevere uno smartphone a soli 4 euro

Fino a qualche settimana fa, per coloro che volevano provare il servizio diventando soci e sottoscrivendo quindi un abbonamento alle riviste, Altroconsumo ha regalato un tablet. In questi giorni la promozione prevede uno smartphone in omaggio per coloro che sottoscrivono l’abbonamento.

Se poi si vuole proseguire con l’abbonamento, la rivista è scontata del 50% per un anno. Per aderire alla promozione basta seguire questo link e inserire i propri dati, scegliere un metodo di pagamento e inviare la richiesta. Una volta fatte tutte le verifiche sul metodo di pagamento, verrà spedito al vostro domicilio lo smartphone insieme al primo numero della rivista.

L’abbonamento costa solo 4 euro e insieme al primo numero della rivista riceverete uno smartphone con schermo 5 pollici HD, doppio alloggiamento per SIM card, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e frontale da 5. Incluso un Chip GPS, processore Quad Core da 1.3 GHz e memoria interna da 8 MB. Affrettatevi quindi se volete ricevere il telefono quasi in regalo, l’offerta scade tra pochi giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il nuovo metodo per trasformare le note audio in testo
Articolo successivoSky senza parabola sarà lanciato in Italia entro la fine dell’anno