Sky regala il suo abbonamento, costa solo 10 euro con TV Gratis

In merito a Sky, le uniche parole che si possono proferire non possono essere altro che buone, visto comunque il risultato ottenuto negli anni. Ad oggi su 10 persone in Italia con Pay TV, almeno 6 posseggono quella ideata e sostenuta da Murdoch.

Ovviamente il percorso è stato graduale ed ha richiesto investimenti vari, ma non solo in Italia, anche in Europa. Oggi abbiamo i risultati, con tanto utenti che desiderano avere uno dei pacchetti a scelta della nota piattaforma.

Ci sono molte ragioni che portano l’utente medio a desiderare Sky nella propria casa, e queste riguardano il desiderio di qualità e varietà. Il colosso è pronto a rivoluzionare tutto con nuovi abbonamenti e con un regalo per tutti che lascerà il pubblico a bocca aperta.

Sky, un nuovo abbonamento e una TV totalmente Gratis in regalo

Negli ultimi giorni è arrivata la notizia che Wind ha perfezionato una partnership con Sky, creando un nuovo tipo di abbonamento. Si tratta in realtà di una promozione proposta da Wind stessa che include telefono fisso, internet in casa, internet mobile e proprio i canali della Pay TV più amata. 

La promo prende il nome di Wind Sky Home Edition e permette a tutti per un corrispettivo totale di 34,90 euro mensili di avere tutto ciò che è stato menzionato. Più in particolare chiamate, internet in fibra a 1000 Mb/s ed infine proprio l’abbonamento ai canali della piattaforma.

Quest’ultimo, scorporandolo dalla promozione, costa soli 10 euro mensili. Tutti coloro che invece sottoscriveranno un nuovo abbonamento, potranno avere a partire da 29,90 euro una televisione in regalo. Lo schermo avrà un’ampiezza di 22 pollici ed a fornirlo sarà casa LG. Non c’è dunque nulla da aspettare, correte a sottoscrivere il vostro abbonamento.

Articolo precedenteEuronics, il nuovo volantino I Love Sconti chiude in un angolo Unieuro e Trony
Articolo successivoPassa a Vodafone: le offerte di Febbraio sono più convenienti nonostante le rimodulazioni