Sky regala il suo abbonamento, costa solo 10 euro con TV Gratis

Sky quest’anno ha intenzione di consolidare la sua posizione di forza nel mercato della pay tv. La compagnia sta puntando molto sui diritti televisivi. E’ di ieri la notizia che tutta la Formula 1 sarà in esclusiva per le stagioni 2018/2020.

Oltre a spendere milioni su milioni per assicurarsi i grandi eventi (Serie A e Champions League) su tutti, Sky sta cercando di attirare nuovi utenti anche con una promozione davvero irrinunciabile.

Sky, un’occasione irrinunciabile a soli 9 euro

L’offerta che tutti quelli che sono intenzionati ad abbonarsi devono cogliere al volo è “Prova Sky”. La compagnia offre alle persone interessate al satellitare la visione completa di tutti i suoi contenuti ad un prezzo davvero stracciato.

Per sei settimane, alla modica cifra, di 9 euro (una tantum) gli utenti potranno avere il meglio del cinema e delle serie tv, il grande mondo dell’intrattenimento, tutto lo sport e tutto il calcio. L’iniziativa non è vincolata ad altri pagamenti, ad eccezione di una cauzione (in cambio della dotazione di parabola e decoder). Inoltre, l’opzione dell’HD è inclusa nel pacchetto.

Al termine delle sei settimane, l’utente avrà due scelte. Qualora deciderà di non voler rinunciare al mondo Sky, questo potrà firmare un contratto reale con i prezzi di listino vigenti. La somma della cauzione sarà scalata dal primo abbonamento.

In caso contrario, non ci saranno penali da pagare. Un tecnico ritirerà il materiale in dotazione e la cauzione sarà rimborsata nei mesi successivi.

Articolo precedentePosteMobile Creami Wow 10 GB prorogata fino al 3 febbraio 2018
Articolo successivoVodafone Happy Friday: in regalo una Gift Card da 30 euro su Volagratis o 5 euro di coupon per FlixBus