PosteMobile, ritorna Creami Wow 10 GB fino al 3 febbraio
PosteMobile, ritorna Creami Wow 10 GB fino al 3 febbraio

PosteMobile è il più importante operatore virtuale italiano. E ritorna con una sua offerta molto vantaggiosa: parliamo di Creami Wow 10 GB a soli 12 euro ogni 4 settimane, fino all’adeguamento alla tariffazione mensile. Attivabile fino al 3 febbraio 2018.

L’operatore a differenza di Tim, Vodafone e Wind Tre, non ha ancora fatto nessuna comunicazione riguardante il ritorno alla fatturazione mensile come vuole la legge 172/4 dicembre.

PosteMobile ritorna con Creami Wow 10 GB attivabile fino al 3 febbraio 2018

L’offerta è costituita da crediti, come tutte le offerte di PosteMobile. I crediti, possono essere utilizzati in base alle esigenze del cliente, ogni credito può essere tramutato in un minuto di chiamata, un SMS oppure in un MB di traffico. In questo caso l’offerta Creami Wow 10 GB prevede 1000 crediti e 10 GB di traffico internet al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

L’attivazione può avvenire in un qualsiasi Ufficio Postale, point autorizzato oppure chiamando il numero di Assistenza Clienti 160 o sul sito di PosteMobile. In caso di acquisto della nuova SIM online, verrà spedita gratuitamente all’indirizzo fornito dall’utente e il pagamento dovrà avvenire al momento della consegna.

Creami Wow 10 GB è disponibile anche per i già clienti che richiedono il cambio di piano tariffario. Per quanto riguarda la navigazione, prima verranno scalati i 10 GB inclusi nell’offerta e, solo una volta terminati, verranno scalati i crediti residui se il cliente continua ad utilizzare una connessione di rete mobile.

Articolo precedenteWind supera TIM e Vodafone: 1000 minuti, 200 sms e 10GB a meno di 10€
Articolo successivoSky è quasi gratis: la pay tv offre tutti i pacchetti a meno di 10 euro