passa a vodafoneCome tutti ben sapete, la compagnia Vodafone è una delle migliori reti nella nostra nazione. Infatti essa vanta una massima copertura nazionale e anche la rete più veloce fra tutte le altre. Quindi tra l’operatore Tim e Vodafone possiamo dire che i due offrono le stesse prestazioni. Ma tutta questa qualità purtroppo si paga e quindi il lato negativo di questa compagnia telefonica sono proprio i prezzi delle sue promozioni.

Ma detto questo possiamo iniziare a parlare delle promo di inizio Gennaio e che sono valide per tutto il mese. Per prima cosa vogliamo parlarvi delle promozioni riservate a coloro che sono clienti di altri operatori che non sia Vodafone, e anche per chi è clienti di alcuni operatori Virtuale.

Vodafone: cambio fatturazione ma offerte sempre più convenienti

Per chi è cliente Tim, vi è una promozione che viene chiamata Special 7 GB, la quale offre 100 minuti di chiamata verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 7 Gb di Internet alla massima velocità del 4 GB. Tutto questo ha un costo mensile che è pari a 12 euro con 5 euro una Tantum per il costo di attivazione.

Mentre per i clienti Wind e Tre le promozioni che possono attivare sono decisamente più numerose. Infatti abbiamo Vodafone Special 1GB, la quale offre per 5 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti e SMS verso tutti e 1GB di navigazione in internet. Questa promo è valida anche per i clienti di operatori virtuali. Poi vi è Vodafone Special 4GB, la quale al solo costo di 10 euro ogni 4 settimane, offre al cliente, 1000 minuti verso tutti e 4GB di navigazione in internet. Questa promozione è riservata solamente per i clienti TRE. Vodafone Special 7GB per un solo costo di 7 euro ogni 4 settimane, offre al cliente 1000 minuti e SMS verso tutti, e 7 GB di navigazione. Promozione riservata per i clienti di Operatori Virtuali. Vodafone Special 7GB, offre sempre 1000 minuti e SMS e 7 GB di internet ma ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane, ed è rivolta solamente per i clienti Wind e TRE. Vodafone Special 20 GB invece offre sempre 1000 minuti e SMS ma ben 20 GB di navigazione in internet al costo sempre di 10 euro mensili. Ma la possono attivare solamente i clienti Wind e di operatori virtuali.

Oltre a queste promozioni vi è anche Vodafone Shake Remix dedicata non ai clienti provenienti da altri operatori ma per gli utenti che hanno meno di 30 anni. Questa promozione offre la possibilità, per la prima volta, di poter personalizzare il proprio traffico. Inoltre si parte da una tariffa base che offre 100 minuti e SMS e 1GB di traffico internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Mentre per quanto riguarda i costi di attivazioni sono pari a 3 euro una Tantum. Quindi diciamo che non è del tutto economica questa promozione rispetto a quelle elencate in precedenza.

Articolo precedenteSky regala il suo abbonamento, costa solo 10 euro con TV Gratis
Articolo successivoWind: le offerte più economiche di Febbraio 2018 con 50 Giga Gratis per tutti