passa a timCome in molti sanno già, Tim è la compagnia telefonica più importante della nostra nazione. Essa si distingue da tutte le altre, le quali operano nella nostra nazione, per la propria qualità. Infatti per quanto riguarda la copertura, essa ricopre ben il 96% della copertura nazionale e in più questa rete è la più prestante di tutte quante le altre. Ma nonostante tutti questi lati positivi, la compagnia possiede anche dei lati negativi in quanto, proprio per tutta questa qualità, il prezzo delle promozioni, sono molto alte rispetto a tutta la concorrenza. Quindi molte volte gli utenti attendono queste promozione denominate Operator Attack che consento di passare a Tim, mantenendo il vecchio numero, usufruendo di promozioni dedicate.

Ritornando all’articolo, vedremo tutte le promozioni che possono attivare i clienti che decidono di passare a TIM. La promozione meno costosa ma dedicata solamente a coloro che sono clienti di operatori virtuali, come Fastweb o PosteMobile, viene chiamata five Go + 10 GB gratis. Questa promozione comprende come soglia di traffico, minuti illimitati verso tutti gli altri operatori telefonici e 5 GB di traffico internet con la massima velocità del 4G e contemporaneamente l’operatore vi regala 10GB di navigazione in internet. Tutto questo ad un costo mensile di 7 euro.

Passa a TIM: tengono banco le Tim Ten Go + 20 Gb gratis e Tim Super One + 32 GB

La secondo promozione invece riguarda a tutti i clienti di Wind e Tre che intendono lasciare l’operatore per diventare clienti di Tim. Per loro subito una promozione che viene chiamata Tim Ten Go + 20 Gb gratis. Praticamente ogni 4 settimane, tutti coloro che attivano questa promozione, avranno minuti illimitati verso tutti gli altri operatori e in totale 30 GB di navigazione in internet alla massima velocità del 4G. Tutto questo a un costo di soli 10 euro ogni 4 settimane. E per coloro che intendo ampliare questa promozione, inserendo anche del traffico per inviare SMS, potreste avere 500SMS a 3 euro ogni 4 settimane.
Successivamente vi è un’altra promozione, la quale è riservata solamente a una piccola parte, ovvero coloro che hanno ricevuto una chiamata dall’operatore. Questa promozione viene chiamata Tim Super One + 32 GB. Questa promozione ha un costo mensile pari a 15 euro e offre al cliente un traffico di minuti illimitati verso tutti gli operatori e 32 GB di navigazione internet tra cui 2 GB sono utilizzabili per il roaming.

Oltre a queste promozione, i nuovi clienti potranno sempre attivare una nuova promozione, la quale non dipende dal tipo di operatore, e quindi la possono attivare tutti i nuovi clienti TIM. Queste due promozioni sono: Tim Young&Music la quale offre 5 GB di navigazione in internet, 5 GB di navigazione Internet per ascoltare musica e 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori. Tutto questo ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane senza nessun costo di attivazione. Mentre nel caso in cui paghiate tramite addebito a carta di credito o conto bancario, allo stesso prezzo avreste 10 GB di navigazione in internet e 10 GB per ascoltare la musica e 1000 minuti di chiamata verso tutti gli operatori.

Articolo precedenteWhatsApp: Google cancellerà le immagini di “Buongiorno” inviate nei gruppi
Articolo successivoWhatsApp: ennesima truffa offre un account Premium gratuito su Spotify