TRE Play Special

TRE ha aggiornato il suo portafoglio di offerte ricaricabili presentando la nuova Play Special, una promozione con tanti minuti e tanti giga per navigare in internet in totale libertà. La promozione ha un costo inferiore a 10 euro e prevede le consuete soglie settimanali.

LEGGI ANCHE: TIM, attenti a questo messaggio: rinnovi ogni 30 giorni ma costi aumentati

Ecco allora cosa offre questa TRE Play Special, quanto costa e come attivarla visto che gli utenti possono scegliere tra l’attivazione in negozio o direttamente online; sul sito dell’operatore telefonico. Nel primo caso si dovrà andare di persona al punto vendita mentre nel secondo la SIM arriverà direttamente a casa.

TRE Play Special, cosa offre questa nuova promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta;
  • 15 giga di internet in 3G;

Play Special ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane ed include 1000 minuti utilizzabili verso tutte le numerazioni ad esclusione di quelle speciali come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche. I messaggi non sono previsti ma possono essere aggiunti a pagamento, come optional.

Per navigare in internet, invece, ci sono 15 giga in 3G. Tuttavia, è possibile attivare l’opzione 4G per navigare alla massima velocità della rete. Questa è gratis per tutti i nuovi clienti fino al 30 giugno 2018. Dopo, mantenerla attiva costerà 1 euro al mese. Superate le soglie si applicano costi aggiuntivi: 0.29 euro per ogni minuti e 0.20 euro per ogni 20 MB.

Il nostro consiglio, se passate a TRE, è di non farvi mai trovare impreparati con il credito perché se quest’ultimo non è sufficiente a coprire il canone, l’offerta viene sospesa per un massimo di 180 giorni decorsi i quali viene disattivata.

TRE Play Special, come attivare questa nuova promozione

La promozione può essere attivata sia da coloro che vogliono passare a TRE mantenendo il loro numero che attivandone uno nuovo. In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’operazione, nel complesso, costa 20 euro ma comprende anche una ricarica telefonica.

Gli utenti possono attivarla in un punto vendita TRE o direttamente online, accedendo a questa pagina e completando i dati con le informazioni richieste. La SIM viene spedita a casa tramite corriere espresso. Attenzione a non richiedere la promozione se nei due mesi precedenti siete stati clienti TRE.

In quel caso la portabilità viene completata ma richiede un ulteriore importo di 19 euro. Al netto di proroghe, TRE Play Special sarà disponibile fino al 18 febbraio.

Articolo precedenteVodafone e Wind: attenzione al virus TaxOlolo, il malware mette in ginocchio le aziende
Articolo successivoOukitel U18, ecco design finale e specifiche tecniche: ha il notch di iPhone X