News Android
News Android sempre a portata di mano con l’app ufficiale Tecnoandroid!

Se siete alla ricerca di continue news Android o sul mondo tecnologico digitale in generale, potrebbe far davvero al caso vostro la nuova app ufficiale di Tecnoandroid. A quanti in passato ce l’hanno chiesto o fatto notare: Tecno=Tecnologia + Android; la nostra testata giornalistica, quindi, non tratta esclusivamente di notizie legate al mondo del robottino verde. Se amate la tecnologia, dunque, non potete fare a meno di “dare un’occhiata” alla nostra app.

News Android sempre a portata di mano

Grazie all’applicativo (estremamente “leggero” e non ingombrante in termini di memoria sul vostro smartphone) sarà possibile:

  • leggere con facilità tutte le news, le guide e le recensioni pubblicate sul nostro sito;
  • ricevere notifiche push sulle notizie più importanti;
  • fare uno speedtest della propria connessione ad internet;
  • accedere ai nostri video;
  • avere informazioni su offerte Tim, Wind, Tre, Vodafone, ecc.;

Come scaricare l’app

L’app è disponibile gratuitamente esclusivamente (per il momento) sul Google Play Store al seguente indirizzo ed è compatibile con la stragrande maggior parte dei dispositivi Android (Ice Cream Sandwich 4.0.3+). Una volta installata, non vi resta che provarla e, se vi è piaciuta, lasciare una recensione sullo store di Google.

Che ne pensate di questa nuova iniziativa? Avete dubbi, suggerimenti o modifiche da proporre? Siamo a vostra completa disposizione e potete contattarci all’indirizzo tecnoandroiditalia@gmail.com. Come sempre vi ringraziamo per il vostro splendido ed instancabile contributo e supporto… se Tecnoandroid ha raggiunto importanti traguardi negli ultimi mesi è solo merito vostro!

TecnoAndroid
TecnoAndroid
Developer: D'Orazi Dario
Price: Free
Articolo precedenteiPhone X tra flop di vendite e ritiro dal mercato: ecco cosa accadrà allo smartphone
Articolo successivoHonor 9 Lite, lo smartphone con 4 fotocamere. Scheda tecnica e prezzo