mediaworldMediaWorld, dato il successo riscontrato nel corso di Gennaio con il volantino Prezzi Ruggenti, decide di proseguire sulla stessa strada e prolungare le offerte fino al 5 Febbraio.

Dopo circa un mese dagli ultimi volantini, le varie aziende stanno rimodificando le proprie promozioni lanciando nuovi sconti su tantissimi prodotti. E’ il caso di MediaWorld con il nuovo Prezzi Ruggenti, tante offerte valide fino al 5 Febbraio in tutti i negozi e online.

MediaWorld, torna il volantino Prezzi Ruggenti con incredibili sconti

Gli smartphone Android sono al solito i prodotti più richiesti e cercati dai consumatori di tutta Italia. Tali dispositivi, in effetti, sono quelli maggiormente acquistati e cambiati in tutto il mondo.

Per questo motivo, di un volantino da oltre 15 pagine, l’interesse si riversa solamente su pochi elementi. Tra i nuovi Prezzi Ruggenti di MediaWorld troviamo iPhone X a 1299 euroGalaxy A8 a 529 euro, Galaxy S8+ a 749 euroGalaxy J5 2017 a 299 euro e Galaxy A5 2017 a 299 euro.

Se invece amate maggiormente i prodotti Huawei, sappiate che sullo stesso volantino sono inclusi anche i vari P Smart a 259 euro, P10 a 479 euro e Mate 10 Lite a 349 euro.

Grande promozione riguarda anche Apple con gli ultimi iPhone 8 a 899 euro e iPhone 6 a 379 euro.

Naturalmente sul volantino MediaWorld completo, inserito poco sotto, potete trovare anche un gran numero di elettrodomestici, accessori per l’informatica, notebook o televisori. I prezzi sono validi anche per acquisti online direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, sempre e solo entro il 5 febbraio.

Articolo precedenteExpert continua con lo Svuotatutto, imperdibili offerte nel nuovo volantino
Articolo successivoFifa 18: il trucco per avere i crediti illimitati GRATIS