Mediaset Premium è pronta a ripartire da dove si era fermata nel corso del 2017, in particolare vuole guadagnare terreno su Sky e riprendersi tutti i clienti persi in favore della diretta concorrente. Con quest’obiettivo l’azienda ha lanciato una serie di incredibili promozioni sconti per tutti i clienti.

Nel corso del periodo natalizio, Mediaset Premium aveva lanciato una promozione molto interessante, ma principalmente legata ad essere un vero e proprio regalo di Natale. Questa consisteva in 6 mesi di tutto incluso con inclusi i servizi aggiuntivi di Premium Play e Alta Definizione. La nuova offerta è praticamente uguale, ma con una differenza, i mesi con i canali inclusi sono addirittura 12.

Mediaset Premium, tante promozioni e sconti per tutti i clienti

Fino alla fine di gennaio, ogni nuovo cliente può richiedere l’attivazione di un’offerta davvero incredibile. A soli 19,90 euro al mese è possibile ricevere tutti i canali della pay TV satellitare, inclusa Serie A, Champions League (almeno per quanto riguarda il 2017-2018), Cinema e Serie TV. Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi di abbonamento, senza costi aggiuntivi.

Sempre inclusi nel contratto potrete usufruire anche dei servizi come Premium Play o Alta Definizione. Il primo per guardare i canali dell’azienda anche da mobile su Smartphone e Tablet. Il secondo, ovviamente, per accedervi con una visione ad altissima definizione.

La promozione può essere richiesta da un qualsiasi nuovo utente. Nell’eventualità che già possediate un contratto, per potervi aderire dovrete disdirlo e poi sottoscriverne uno completamente nuovo.

Articolo precedenteFifa 18: il trucco per avere i crediti illimitati GRATIS
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: queste foto anticipano la presentazione del 25 Febbraio