Mediaset Premium: guerra dei prezzi con Sky, ecco le nuove incredibili offerte

Mediaset Premium negli anni ha sviluppato al meglio una piattaforma che già all’inizio sembrava ben architettata su tutti i fronti. Ovviamente oggi c’è anche l’apporto della Champions League, maggior campionato europeo di calcio, che porta tanti spettatori.

C’è però un problema molto grave: da agosto la Champions sarà sui canali Sky, nota azienda che da anni domina il panorama italiano. I diritti sono stati assegnati all’azienda di Murdoch per i prossimi 3 anni, per cui Mediaset dovrà correre ai ripari.

Infatti l’azienda italiana ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione sia nel prezzo che nel contenuto. In questo modo gli utenti non potranno essere altro che contenti, visti i nuovi prezzi ed i nuovi abbonamenti. 

Mediaset Premium corre ai ripari e batte Sky con prezzi nuovi ed un regalo

La società che è nata esattamente dopo Sky con lo scopo di rilanciare la Pay TV in italia, ha avuto un’ottima idea. Gli utenti saranno infatti felicissimi nel sapere che Premium permetterà di sottoscrivere nuovi abbonamenti con prezzi bassissimi ed un regalo importante. 

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, tutti i tipi di abbonamenti Premium sarebbero scesi nel prezzo. Il classico abbonamento che comprende solo cinema e serie TV, costerà solo 9,90 euro a fronte dei normali 19,90 euro.

Proseguendo, l’abbonamento che avrà, oltre a cinema e serie TV anche calcio e Champions, costerà solo 19,90 euro invece che 29,90 euro. Oltre a questo ecco in regalo il primo mese gratuito. Tutti coloro che attiveranno l’abbonamento, avranno un costo una tantum da pagare di 39 euro. 

Articolo precedenteVodafone, la migliore offerta di Febbraio 2018 a soli 5 euro
Articolo successivoNetflix: le uscite per Febbraio 2018, tante le novità su film e serie TV