Expert è una delle realtà più frammentate dell’intero panorama italiano, nonostante le difficoltà riscontrate nell’ultimo periodo ha deciso di lanciare il nuovo volantino Svuotatutto. Imperdibili offerte attendono i consumatori di MediaWorld, Trony ed Unieuro in tutti i negozi fino al 31 gennaio.

Da diverso tempo ormai, le promozioni riguardanti i principali rivenditori di elettronica stanno acquisendo maggiore importanza. I motivi non li conosciamo, tuttavia possiamo immaginare che gli utenti, attratti in maniera quasi maniacale dalla tecnologia, non riescono più a farne a meno. Ecco quindi la necessità di continuare a guardare volantini e offerte, sempre alla ricerca dello sconto maggiore per cambiare smartphone Android.

Expert lancia un nuovo volantino Svuotatutto, tante offerte e sconti per tutti

Expert, nel tentativo di recuperare ciò che ha perso nel corso dello scorso anno, ha lanciato un nuovo volantino Fuoritutto valido in tutti i negozi fino al 31 gennaio.

Tantissimi sono i prodotti presenti a prezzi da saldo, tra gli smartphone vi segnaliamo la presenza dei top di gamma quali Mate 10 Pro, Galaxy S8+ iPhone X. Molto costosi, ma sicuramente all’avanguardia in termini di prestazioni e caratteristiche tecniche.

Il prezzo potrebbe essere leggermente superiore al budget di un normale utente, per questo motivo Expert ha anche pensato ai meno fortunati, inserendo i più abbordabili Galaxy A5, Honor View 10 e Huawei P10. Anche in questo caso ottimi smartphone di fascia media.

Tutti i dispositivi integrati nell’articolo sono disponibili all’acquisto fino al 31 gennaio solo nei negozi Expert. Nell’eventualità che vogliate fare un ordine online, sappiate che le promozioni sono completamente diverse.

Articolo precedenteUnieuro, torna il volantino Fuoritutto, incredibili offerte e sorpasso su MediaWorld e Expert
Articolo successivoMediaWorld: torna il volantino Prezzi Ruggenti, incredibili offerte fino al 5 Febbraio