Xiaomi Mi 6X: primi scatti dal vivo
Xiaomi Mi 6X: primi scatti dal vivo

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi 6X, smartphone midrange sempre più protagonista dei nostri articoli in queste settimane. Alcuni rumor hanno rivelato la sua imminente presentazione, e la presenza di un display in 18: 9.

Nulla di nuovo, poichè persino l’attuale generazione di Redmi 5 è provvista di questo particolare fattore di forma, e costa meno di 150 euro al cambio.

Il particolare per il quale questo smartphone si contraddistinguerà dal resto dell’offerta Xiaomi è il suo comparto fotografico: sul retro, in alto a sinistra, troverà infatti posto un doppio modulo disposto in maniera verticale e piuttosto simile a quello di iPhone X. Le nuove immagini diffuse oggi in Rete sembrano confermare quanto fin’ora è stato solo ipotizzato.

Rispetto al Mi 5X , Xiaomi Mi 6X sembra avere dimensioni piuttosto generose, vuoi per l’adozione di un display full-vision, vuoi per le cornici piuttosto sottili che esaltano il suo enorme display da 5.99 pollici FHD+.

La back cover sarà in metallo unibody, con finitura opaca. Come affermato in precedenza, sul retro troverà posto una doppi fotocamera, coadiuvata da un doppio LED Flash Dual Tone.

Non dovrebbero poi mancare una porta USB-C, jack audio da 3.5mm e trasmettitore IRDA. Nulla sappiamo circa la data di presentazione e prezzo, ma è molto probabile che esso  venga venduto solo in Cina. Sul mercato internazionale, lo smartphone dovrebbe esordire come Xiaomi Mi A2.

 

Articolo precedenteNokia 9, eccolo in questa nuova immagine con tre fotocamere
Articolo successivoFacebook elimina il tasto Condividi, ecco cosa sta succedendo