La nuova joint venture Wind Tre che prevede la fusione dei due operatori Wind e Tre Italia, negli ultimi mesi ha avuto un ruolo importante per quanto riguarda il mercato della telefonica mobile. La loro mission è quella di poter offrire nei prossimi anni un servizio sempre più innovativo e veloce per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Per dare seguito alla crescita del brand, i due operatori stanno contrastando la concorrenza con due offerte ottimali. Stiamo parlando della Wind Smart Easy 20 e della Tre PLAY GT9, due offerte ricche di minuti e giga, a dei prezzi davvero convenienti.

Wind Smart Easy 20 e Tre PLAY GT9

L’offerta Wind Smart Easy 20 è attivabile per tutti i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet in 4G a soli 9 Euro ogni quattro settimane. Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi online al seguente link e prenotare il proprio codice couopon da dover mostrare al rivenditore Wind. Incluso anche un costo di attivazione pari a 14 Euro e un costo di 10 per la nuova sim. Tale offerta è riservata anche ad alcuni ex clienti provenienti da Vodafone e PosteMobile, tramite un sms informativo.

Invece, l’offerta Tre PLAY GT9 include delle soglie e costi settimanali: 250 minuti verso tutti e 5 Giga di traffico dati in 4G al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. Ogni 28 giorni, il cliente usufruisce di 1000 minuti verso tutti e 20GB in 4G, al costo complessivo di 9 Euro. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), e può essere acquistata in un qualsiasi 3Store aderente alla promozione o alla seguente pagina. Coloro che sono intenzionati di proseguire l’attivazione online, può essere attivata anche dai clienti Vodafone, Wind e PosteMobile. Previsto un ulteriore costo aggiuntivo per il contributo di attivazione (9 Euro) e per il costo della nuova sim (5 Euro).

Articolo precedenteGeekbuying, per San Valentino sconti spaziali: la nostra selezione
Articolo successivoMediaTek Helio P70, ottimi score su AnTuTu; un buon rivale di Snapdragon 670