Wind regala 100 Giga a tutti ogni mese, in più un abbonamento Sky Gratis

Tra i tantissimi gestori presenti in Italia, Wind è uno tra quelli che ha sviluppato il margine di crescita più proficuo in assoluto. Chiaramente non sarebbe potuta andare diversamente, visto il lavoro durissimo svolto dal provider in questi ultimi anni.

Abbiamo infatti visto offerte di tutti i tipi colpire qualsiasi tipologia di utente. Sono infatti stati coinvolti adulti, ragazzi ed anche bambini con promozioni cariche di minuti, messaggi e giga. In questo caso sembra che l’obiettivo sia ancora molto chiaro: rubare utenti a tutti i gestori che formano la schiera dei concorrenti.

Tra questi possiamo vedere ovviamente TIM o Vodafone, gestori davvero molto facoltosi e che si sono costruiti una reputazione anche europea. Wind ha però qualcosa da dire e sembra che questa volta si tratti di un’offerta mai vista prima. 

Wind lancia la sua promo con Sky, Minuti, Fibra e 100 Giga per smartphone

Oltre a proporre le solite promo a scopi comunicativi, Wind ha deciso di svoltare a creare una partnership con il colosso mondiale della Pay TV. Stiamo parlando proprio di Sky, azienda dalle dimensioni incredibili che collaborerà proprio con il gestore in arancio.

La promozione praticamente concede quasi in regalo un abbonamento Sky e lo fa permettendo sempre i soliti vantaggi in termini di minuti e Giga. Infatti ecco a tutti la Wind Sky Home Edition, promozione convergente che costa davvero poco.

Per soli 34,90 euro mensili gli utenti potranno avere chiamate senza alcun limite con solo scatto alla risposta, connessione in fibra fino alla velocità di 1000 Mb e anche 100 Giga su una SIM collegata alla promozione. 

In più ecco l’abbonamento Sky, concesso in teoria per soli 10 euro al mese, dato che la promo originale costa 24,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp torna di nuovo a pagamento, il messaggio che fa infuriare gli utenti
Articolo successivoVodafone, offerte da Giga Gratis per ogni utente fino al 31 Gennaio