Wind: le migliori promo 2018, fino a 50 Giga Gratis per tutti gli utentiWind inizia a temere la grande avanzata del noto operatore low cost Iliad, le offerte hanno raggiunto livelli ancora più bassi. Ogni utente può richiedere l’attivazione di 1000 minuti e 10 Giga a meno di 10 euro al mese.

Oltre a modificare i rinnovi delle proprie promozioni, passando ad una fatturazione mensileWind teme di perdere terreno e clienti in favore di Iliad. Questi, per chi non lo conoscesse, è un nuovo operatore telefonico low cost recentemente sbarcato anche in Italia. La sua caratteristica fondamentale, come potete benissimo immaginare, è il proporre offerte a basso costo, ma ricche di contenuti.

Wind lancia la Smart 2018 Limited Edition per contrastare Iliad

Wind cerca di contrastarne l’avanzata con la Smart 2018 Limited Edition, una promozione pensata appositamente per il nuovo anno ed accessibile da ogni cliente. Al suo interno è possibile trovare:

  • 1000 minuti per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul nostro paese (indipendentemente dall’operatore telefonico di destinazione).
  • 10 GB in 4G per navigare in tutta Italia e negli stati membri dell’Unione Europea.
  • 200 SMS da scrivere a tutti.

Il costo mensile è di 8 euro, ma allo stesso tempo richiede un prezzo di attivazione di 7 euro (invece che 17 euro), a patto che si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Al momento dell’attivazione pagherete 25 euro, di cui 15 euro sono di ricarica e 10 euro per la nuova SIM. La promozione, come spiegato in precedenza, può essere attivata da qualsiasi nuovo utente, anche direttamente dal sito ufficiale Wind.

Essendo stata presentata recentemente, molto probabilmente sarà attivabile anche per tutto Febbraio 2018.

Articolo precedenteOperatori Telefonici:una truffa prosciuga il credito dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoApple il prossimo mese presenterà un nuovo dispositivo ormai atteso da tutti