whatsapp-skygofree-malware

I gruppi dividono la vasta e folta platea di WhatsApp. Da un lato troviamo chi adora le conversazioni con più persone e non ne potrebbe fare proprio a meno, dall’altro troviamo tutti coloro che odiano ricevere notifiche inutili e banali ogni minuto.

Uscire dal gruppo WhatsApp e non farsi notare

Il problema per tutta quest’ultima categoria di utenti sta nel fatto che, spesso e volentieri, è quasi impossibile uscire da un gruppo. Come tutti ben sanno, l’uscita da una conversazione è segnalata a tutti i membri della chat ed, allo stato attuale, WhatsApp non offre strumenti per l’evasione anonima e silenziosa.

Per bon ton o per semplice educazione, quindi, si sceglie la convivenza forzata con gruppi inutili e fastidiosi.

Oggi vi mostreremo un meccanismo che, per quanto complesso e un po’ scocciante, offre una soluzione a questo annoso problema legato a WhatsApp.

Se la vostra intenzione è uscire da un gruppo ed allo stesso tempo non volete farvi scoprire, potete procedere in questo modo. Bloccando tutti i contatti della chat per pochi minuti sarete in grado di garantirvi la fuga silenziosa. A nessun membro, infatti, verrà notificata l’uscita. Una volta concluso l’iter, potete (qualora lo vogliate) sbloccare tutti i contatti della chat.

Solo per le chat affollate

Il metodo, ça va sans dire, è valido soltanto per le conversazioni molto affollate con più di dieci persone. Il sistema ha poca rilevanza per discussioni con tre, quattro o cinque membri.

Articolo precedenteEthereum e Bitcoin: fate attenzione a Satori il virus che ruba le criptovalute
Articolo successivoOperatori Telefonici:una truffa prosciuga il credito dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone