Tre, ecco le offerte con smartphone Honor a rate
Tre, ecco le offerte con smartphone Honor a rate

Dal 22 gennaio, presso tutti i punti vendita Tre Italia, i nuovi e già clienti Tre ricaricabili, possono acquistare a rate gli smartphone Honor compresi nel catalogo ad un costo che varia in base allo smartphone scelto.

Nuova proposta di Tre, insieme alle tante winback. Anche i clienti Tre in abbonamento possono acquistare a rate gli smartphone Honor con modalità differenti a quelle per i clienti ricaricabili.

Tre aggiunge al catalogo smartphone Honor da acquistare a rate

Le offerte che prevedono uno smartphone associato sono le All-in con smartphone, che ha una durata di 30 mesi. Pagamento presso domiciliazione bancaria o mediante carta con Compass Banca S.p.A. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 9 euro in promozione a 3 euro per chi effettua la portabilità del numero. Per i già clienti invece ha un costo di 39 euro e nel caso di All-in Master e All-in Master Special Edition il prezzo sale a 50 euro.

Le offerte All-in si dividono in All-in Prime che prevede 1000 minuti, 1000 SMSe 10 GB al costo di 7 euro. All-in Master che al costo di 10 euro al mese offre minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB di traffico internet con Giga bank. All-in Master Pro invece offre minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB di traffico internet a 15 euro al mese.

Anche la Play Special con smartphone prevede l’acquisto a rate con gli stessi metodi di pagamento delle All-in. La durata del contratto è anche qui di 30 mesi e l’attivazione per i nuovi clienti ha un costo di 9 euro. Per i già clienti invece è di 39 euro. L’offerta Play Special offre 1000 minuti e 15 GB di traffico internet a soli 9 euro al mese.

Gli smartphone Honor

Honor 9 Premium con l’offerta All-in Prime prevede un anticipo di 59 euro per pagamenti con carta e 39 per i finanziamenti Compass, una rata di 17 euro al mese con rata finale di 100 euro. Con All-in Master anticipo di 39 euro per pagamenti con carta e 0 euro per finanziamenti Compass, rata mensile di 20 euro e rata finale di 100 euro. All-in Master Pro invece prevede un anticipo di 49 euro e una rata mensile di 24 euro e rata finale di 0 euro solo con carta di credito.

Honor 6A Pro invece è acquistabile con All-in Prime con anticipo di 49 euro, rata mensile di 11 euro e rata finale di 0 euro. Con All-in Master anticipo di 29 euro, 14 euro di rate mensili più 0 euro di rata finale. All-in Master Pro invece anticipo di 29 euro, rata mensile di 19 euro e rata finale di 0 euro. Con Play Special invece anticipo di 49 euro, rata mensile di 9 euro e rata finale di 0 euro. Pagamenti accettati carta di credito o conto corrente.

Ora non vi resta che scegliere lo smartphone Honor che desiderate tra quelli proposti e recarvi in un centro Tre ufficiale per attivare l’offerta. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM Five GO è la migliore promozione con 1000 minuti e 15 giga a 7 euro
Articolo successivoElephone U e Elephone U Pro supporteranno MicroSD fino a 1 TB