In questi ultimi giorni di gennaio, stiamo assistendo ad una vera e propria lotta tra due leader indiscussi della telefonia mobile, ovvero Tim e Vodafone. Entrambi per acquisire il maggior numero dei clienti, stanno lanciando diverse offerte convenienti, soprattutto da un punto di vista economico.

Le offerte disponibili di cui stiamo parlando sono Tim Five SuperGo e Vodafone Special 1GB, e la loro caratteristica principale è quella di poter usufruire tantissimi minuti per poter comunicare in tranquillità. Essendo offerte ‘Operator Attack’ non possono essere attivate per tutti i nuovi clienti.

Tim Five SuperGo e Vodafone Special 1GB

Coloro che non fanno un uso eccessivo di internet, ma hanno l’esigenza di effettuare tante chiamate, allora sono delle offerte che fanno per il loro caso.

Ecco i dettagli delle offerte:

  • Tim Five SuperGo: include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 100 Mega di internet in 4G al costo di 5 Euro ogni 28 giorni. L’offerta è attivabile in tutti i negozi Tim aderenti all’iniziativa, per i clienti provenienti dall’operatore Wind. Il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 12 Euro e un costo della nuova sim.
  • Vodafone Special 1GB: propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 1 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. In questo caso, l’offerta è attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale. Previsto un costo di attivazione di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. L’offerta è disponibile in un qualsiasi Vodafone Store.
Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 25 gennaio 2018: la selezione
Articolo successivoMeizu M6 disponibile anche in Italia a 170 euro. Ecco i dettagli